Community iRobot: Triangolo Rosso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Triangolo Rosso

#1 Utente offline   MarcoPanarello82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24-November 20

Inviato 24 November 2020 - 05:47 PM

Buona sera.
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Il bello è che sarebbe anche in garanzia ma mia moglie ha perso lo scontrino.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6599
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 November 2020 - 11:01 PM

Visualizza messaggioMarcoPanarello82, su 24 November 2020 - 05:47 PM, dicono:

Buona sera.
Il mio roomba serie 6000 al momento dell'accensione, si ferma immediatamente emettendo un segnale acustico e accendendo in modo fisso il triangolo rosso con punto esclamativo all'interno.
Ho provato più volte ad aprirlo e a pulirlo. Ora devo ancora verificare il funzionamento dopo aver soffiato con un compressore il filtro e il vano raccogli polvere. Un paio di volte è anche partito ma dopo essersi girato per mettersi in posizione di lavoro si è fermato sempre con le stesse modalità.
Il bello è che sarebbe anche in garanzia ma mia moglie ha perso lo scontrino.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Ciao, puoi allegare un video?
Se è stato registrato sul sito iRobot, puoi scaricare lo scontrino da li, oppure puoi inviare una richiesta di assistenza direttamente dall'iRobot Care Assistanze

#3 Utente offline   MarcoPanarello82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 24-November 20

Inviato 25 November 2020 - 05:06 PM

ecco il video. purtroppo non ho effettuato la registrazione immediatamente e lo scontrino è obbligatorio per la registrazione

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6599
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 November 2020 - 10:43 PM

Visualizza messaggioMarcoPanarello82, su 25 November 2020 - 05:06 PM, dicono:

ecco il video. purtroppo non ho effettuato la registrazione immediatamente e lo scontrino è obbligatorio per la registrazione

Nessun video

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi